Voglia di riscatto in casa Sangiuliano che domani pomeriggio (inizio alle 15, arbitro Ferdinando Emanuel Moro di Catania) ospita il Forlì al “Guazzelli” di Riozzo. E’ quello che vuole e che si aspetta fondamentalmente il tecnico Manuel Iori dalla sua squadra: <Sappiamo molto bene l’importanza di questa partita e per questo so che ci faremo trovare pronti. Dobbiamo riscattarci senza se e senza ma, perché è la sola cosa che ci deve spingere alla vittoria>.

In settimana la squadra ha lavorato soprattutto dal punto di vista mentale, anche perché non c’erano particolari avvisaglie di quanto successo a Bologna sette giorni fa, con un 6-2 cha ha lasciato un po’ tutti sorpresi: <Finora le prestazioni non erano mai mancate e quindi quel totale black out è stato qualcosa di assolutamente inatteso. Come ho già detto però il calcio ti offre sempre un’altra possibilità e quindi per domenica mi aspetto una gran voglia di riscatto da parte di tutti, perché resto convinto delle qualità e del gruppo che ha però bisogno di crescere e consolidarsi>.

Di fronte un Forlì reduce sì dalla prima vittoria stagionale contro il Certaldo, ma anche da cambio tecnico in panchina con il nuovo allenatore Mauro Antonioli che ha preso il posto dell’esonerato Marco Martini: <Ogni volta che si cambia allenatore c’è da considerare che tutti i giocatori vorranno dimostrare qualcosa, ma noi non possiamo pensare agli avversari, ma solo ed esclusivamente a noi stessi, a fare bene e soprattutto a tornare alla vittoria. Giochiamo di fronte al nostro pubblico e dobbiamo assolutamente mettere in campo tutta la voglia e la determinazione per arrivare al risultato>.