Dopo la rifinitura di questa mattina, il tecnico Manuel Iori è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di Coppa Italia di domani pomeriggio alla “Dossenina” di Lodi (inizio alle 15, arbitro Lotito di Cremona).
Queste le parole di Manuel Iori:
<Un altro bel test per noi che ha un valore importante perché significa passaggio del turno in Coppa Italia e soprattutto precede l’esordio in campionato>.
Risposte che il tecnico ex Cittadella si aspetta dalla sua squadra, esattamente come quelle di domenica scorsa: <Credo che siamo sulla buona strada, anche se di margini di miglioramento ne abbiamo ancora parecchi e in questo momento è normale non essere come vorremmo. Ci sono dettagli da sistemare che faranno la differenza, ma quelli necessariamente arriveranno con il tempo, intanto la cosa che mi fa piacere è che vedo una squadra con una precisa identità>.
Sull’avversario di turno e sull’importanza della sfida con il Fanfulla per svariati motivi, Iori cerca di gettare acqua sul fuoco: <Per noi sono tutte partite importanti e questa lo è perché ci permetterebbe di andare avanti in Coppa Italia, una manifestazione alla quale teniamo molto. L’abbiamo preparata bene così come quella con la Tritium. Di fronte troveremo una squadra giovane, ma che è abituata ai ritmi della Serie D e soprattutto una piazza importante e vicina a noi che ci darà valore anche per il campionato, visto che poi ci ritroveremo anche lì. Personalmente sono contento di affrontare una realtà come il Fanfulla che certamente ci darà grandi stimoli>.