Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Di Fini.
Difensore, classe 2005, dopo gli inizi alla Masseroni, è stato acquistato dalla Pro Sesto con cui ha disputato gran parte del settore giovanile, con una parentesi al Seregno, per poi fare ritorno in biancoazzurro la scorsa stagione.
Ora si appresta alla sua prima avventura in Serie D: < Vorrei ringraziare prima di tutto la società per avermi dato quest’occasione – le sue prime parole da nuovo giocatore gialloverde – per me importante, quindi non vedo l’ora di mettermi in gioco e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati mettendomi a completa disposizione del mister. Certo che con umiltà avrò tanto da imparare, ma allo stesso tempo tanto impegno e dedizione dando sempre il massimo così come ho sempre fatto>.
A presentare il giovane difensore è il direttore dell’area tecnica Nereo Omero: <Simone è un imponente centrale difensi, che abbiamo fortemente voluto perché alle qualità calcistiche unisce umiltà, dedizione al lavoro e la giusta dose di ambizione. Considerata l’età sarà un anno dove potrà imparare molto, ma anche certamente aiutare il gruppo a raggiungere fattivamente gli obiettivi che il club si è prefissato>.
Benvenuto Simone!