Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessandro Groaz.
Portiere classe 2004, originario di Udine è cresciuto nel settore giovanile bianconero, prima di essere acquistato dalla Triestina con cui ha disputato due stagioni tra Primavera e prima squadra. Poi il prestito a Catania nella scorsa stagione con l’esordio in Serie D e la vittoria del campionato con la formazione rossoazzurra.
Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Sono molto contento di arrivare in questa società ambiziosa e che punta a ritornare nei professionisti. Per me questa è una grande opportunità e quindi spero di centrare l’obbiettivo>.
Il direttore dell’area tecnica Nereo Omero saluta così l’arrivo del portiere friulano: < Alessandro è un portiere giovane, ma con una buona esperienza tra gli adulti dopo le ultime stagioni in prima squadra alla Triestina e al Catania. Vediamo in lui le caratteristiche tecniche, fisiche e mentali per alzare ulteriormente il livello del terzetto a disposizione di mister Iori. Confidiamo che Alessandro, come tutti i nostri under, avrà le qualità per rendersi protagonista in questa stagione sportiva>.
Benvenuto Alessandro!