Sesto risultato utile di fila per il Sangiuliano, reduce però da tre pareggi consecutivi, anche se al termine della partita, il tecnico gialloverde, Andrea Ciceri, non può dirsi del tutto soddisfatto: <E’ un dato statistico che non può farci contenti – commenta – e forse era meglio vincerne due e perderne una almeno nel computo dei punti ne avremmo tre in più. Di sicuro abbiamo trovato una certa continuità nelle prestazioni e questa è la cosa che più mi interessa, anche se bisogna essere più concreti per vinecre le partite>.

Al di là di tutto, resta un’altra gara ricca di rimpianti per i gialloverdi che, esattamente come contro Lentigione e Progresso, dominano, ma non riescono a concretizzare la propria superiorità: <Vero che abbiamo tanti rimpianti, ma anche molta soddisfazione perché la squadra ha fatto una grande partita, imbrigliando il Corticella, purtroppo il pareggio non rispecchia quello che si è visto in campo. Siamo stati bravi a rispettare quello che era il nostro piano gara, ha speso tanto, anche se non basta se vogliamo restare dentro a questo campionato in maniera importante. Chiaro che il pareggio è davvero troppo poco per quello che abbiamo creato, bisogna continuare su questa strada, ma fare di più>.

Nel primo tempo l’approccio alla gara è stato molto buono con trame di gioco che hanno consentito di arrivare parecchie volte davanti alla porta avversaria, ma è mancato ancora una volta il gol: <Penso che per tutta la partita siamo stati sempre noi i più propositivi e se nel primo tempo il Corticella ha cercato di giocare un po’ di più, lasciandoci quindi degli spazi, nella ripresa erano decisamente sotto scacco nostro e forse ci sono state meno occasioni pulite, ma la mia squadra ha sempre espresso un calcio piacevole e offensivo, purtroppo è mancata la concretezza>.