Deluso, ma anche pronto a ripartire dagli errori commessi dai suoi e dalla reazione della squadra nonostante un avvio da dimenticare. Questo lo stato d’animo di Manuel Iori al termine della prima, vera delusione da quando siede sulla panchina del Sangiuliano: <L’approccio alla partita non è stato certamente all’altezza e questo è un aspetto sul quale dovremo confrontarci e lavorare – commenta Iori – perché poi ci ha condizionato>.
Al tecnico gialloverde è tuttavia piaciuta la reazione dei suoi dopo il doppio colpo incassato: <Ho visto la giusta reazione e la voglia di provare a riprendere una partita che ovviamente si era messa molto male per noi e molto bene per il Fanfulla, bravo a sfruttare i nostri errori e poi chiudere ogni spazio. Purtroppo non siamo riusciti a segnare quel gol che avrebbe cambiato gli equilibri e magari ci avrebbe permesso di giocare diversamente>.
L’infortunio di Qeros dopo nemmeno dieci minuti di gioco ha pesato, ma Iori non cerca alibi: <Qeros è sicuramente un giocatore importante per noi, ma abbiamo una rosa ampiamente all’altezza e chi è entrato ha fatto altrettanto bene. Ripeto, oggi la cosa che non mi è piaciuta è stata l’atteggiamento iniziale, poi gli errori ci possono anche stare, però serve approcciare in altro modo alle partite>.