Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Ciro De Angelis.

Un altro bomber di razza nell’attacco del Sangiuliano edizione 2023/2024, autore in carriera di 180 reti in totale, ci cui ben 51 nelle ultime tre stagioni. Nato a Grottaglie nel 1990, De Angelis, ha vestito le maglie di Mezzocorona, Voghera, Vibonese, Alzano Cene, Ciliverghe, Caravaggio, Monopoli, Cesena, Molfetta, Luparense, Fanfulla e Sporting Franciacorta.

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Conosco la famiglia Luce e mi sono sempre trovato molto bene con loro per cui non ho avuto il minimo dubbio nell’accettare la proposta. Poi appena ho visto lo staff ho capito subito le intenzioni del club, perché è veramente di altissimo livello. Tra l’altro sono molto legato a Pascali e anche questo è stato un ulteriore motivo che mi ha fatto propendere per il Sangiuliano>.

Lui e Cogliati, oltre a Makni, formeranno una delle coppie più prolifiche della Serie D, visto che entrambi hanno già ampiamente superato quota 100 reti in carriera: <Sì è vero, anche se poi dovremmo dimostrarlo in campo, perché quello che abbiamo fatto finora resta sulla carta. C’è grande voglia di riscatto dopo l’annata storta della scorsa stagione e soprattutto c’è la voglia di riportare subito il Sangiuliano dove merita di stare>.

Da parte sua l’amministratore delegato gialloverde, Andrea Luce non nasconde la soddisfazione per questo grande colpo di mercato: <Ciro è uno degli attaccanti più decisivi e ambiti in questa categoria e il fatto che abbia scelto di venire da noi è un motivo di grande orgoglio. La sua carriera parla da sola e già ai tempi del Fanfulla tra di noi si è subito instaurato un grande rapporto umano e professionale. Il suo arrivo conferma quelle che sono le intenzioni della società e l’obiettivo che ci siamo posti fin dal primo giorno>.

Benvenuto Ciro!