Soddisfatto della prova, meno del risultato e di qualche errore di troppo. Questo il pensiero di Andrea Ciceri al termine della sconfitta con il Sant’Angelo: <La prestazione non è stata negativa, anche se gli episodi sono andati tutti a loro favore. C’è qualche decisione arbitrale sulla quale recriminiamo, però detto questo il Sant’Angelo ha fatto la sua partita e la loro vittoria nel complesso ci sta>.
Sulle possibili poche motivazioni, Ciceri ha le idee piuttosto chiare: <Non penso che loro avessero più motivazioni di noi, anche perché ho visto la mia squadra determinata e sull’impegno non posso dire nulla ai miei giocatori che invece hanno peccato in imprecisione e in errori>.
Infine un bilancio sulla stagione che si appresta a concludersi: <Sono soddisfatto del percorso fatto con i ragazzi e con la società, soprattutto per come si erano messe le cose. Con meno lucidità e con scelte sbagliate si sarebbe potuto rischiare il crollo in classifica e invece i ragazzi si sono compattati e hanno raggiunto un risultato comunque importante come quello della salvezza in un girone non facile>.