Ultima partita della stagione per il Sangiuliano che domani pomeriggio (inizio alle 15, arbitro Francesco Comito di Messina) farà visita alla Sammaurese. Se i gialloverdi non hanno più nulla da chiedere al campionato, se non provare a finire al settimo posto, per i romagnoli si tratta di una gara decisiva per la salvezza. Con una vittoria infatti, la Sammaurese si garantirebbe la permanenza in Serie D, diversamente, dovrebbe attendere i risultati delle rivali per evitare i play out.
Andrea Ciceri presenta così l’ultima sfida della stagione: <Affrontiamo l’ultimo viaggio stagionale al mare anche se di estivo c’è ben poco ovunque. Sicuramente la squadra ha energie ormai ridotte all’lumicino, sia a livello fisico che mentale>.
Tuttavia Ciceri si augura una chiusura positiva di un’annata particolare: <Spero che i ragazzi scendano in campo con il rammarico di non aver chiuso bene l’ultimo derby casalingo e quindi con qualche sensazione di rivalsa che ci possa portare a chiudere bene il campionato, anche se per noi la classifica ormai non ha più nulla da dire. Però finire bene con questo settimo posto sarebbe un bel risultato e anche un giusto coronamento alla rincorsa partita dal penultimo posto. Quindi con le motivazioni che ci rimangono spero che riusciremo a fare una buona prestazione che coincida con un risultato positivo e con la voglia di mettersi in mostra da parte di qualcuno soprattutto tra i più giovani>.