Il Sangiuliano torna in campo questo pomeriggio nella seconda amichevole stagionale. Alle 16.30 nel FCS Center di Bolzano i gialloverdi affrontano la Primavera del Sudtirol per mettere altri minuti nelle gambe, dopo i novanta di martedì scorso contro il Pinzolo.
Si alza il livello dell’avversario come spiega il tecnico gialloverde, Manuel Iori alla vigilia della gara: < Sicuramente è un test un po’ più impegnativo rispetto a quello che abbiamo affrontato nella prima amichevole e quindi cercheremo di mettere ancora minuti nelle gambe. Dobbiamo anche vedere a che punto siamo con la nostra idea di gioco e con l’attitudine a lavorare come abbiamo fatto in questi in questi primi giorni. Anche contro il Sudtirol potremo contare su quasi tutti, a parte Vassallo che è arrivato ieri in ritiro e dobbiamo vedere come sta. Tuttavia la cosa che più mi interessa è capire a che punto siamo con il lavoro di apprendimento e quindi di conseguenza con quello che stiamo proponendo alla squadra>.
Dopo la gara di oggi, il Sangiuliano tornerà nel ritiro di Spiazzo per riprendere la preparazione, in vista del prossimo impegno, mercoledì 9 agosto con la Settaurense.