Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Marco Carminati.

Difensore classe 2000, Marco Carminati che proprio oggi ha firmato il contratto con la società gialloverde è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, prima di vestire le maglie di Mantova, Siena, Giana e Torres.

Arrivato questa mattina nel ritiro di Spiazzo, il difensore di Bergamo si è subito aggregato ai nuovi compagni e domani sera sarà a disposizione del tecnico Manuel Iori nel test amichevole in programma con la Settaurense (inizio alle 19) a Spiazzo.

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Sono molto contento di essere qui e soprattutto ho tanta voglia di dare il mio contributo per riportare il Sangiuliano dove merita di stare. Sono arrivato oggi in ritiro e mi sono allenato con i miei nuovi compagni. Ho trovato un ambiente molto serio, professionale e concentrato sull’obiettivo. E’ qualcosa di molto stimolante essere al Sangiuliano, era quello che cercavo e che volevo e spero tanto di poter essere d’aiuto alla squadra per raggiungere ciò che tutti noi vogliamo>.

Ad accogliere Marco Carminati, il direttore generale Andrea Luce che ha raggiunto la squadra nel ritiro di Spiazzo: <E’ un giocatore che abbiamo cercato e voluto proprio per rinforzare il reparto difensivo. Nonostante sia ancora molto giovane ha già parecchia esperienza alle spalle e poi si tratta di un giocatore altamente affidabile>.

Benvenuto Marco!