Un punto che muove la classifica, ma che non può soddisfare in casa Sangiuliano, alla ricerca di una vittoria che, lontano da casa, manca da troppo tempo. Tuttavia anche contro il Mezzolara è mancato il gol per la terza gara consecutiva e questo rappresenta un problema.
Pensiero che sottoscrive anche il direttore sportivo, Alessio Battaglino, al termine di una gara oggettivamente brutta da ambo le parti: <Il risultato di parità è sicuramente giusto anche se noi avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni avute. Purtroppo continuiamo a evidenziare problemi in fase realizzativa e questo ci penalizza molto, perché la regola base del calcio è quella di fare gol. Va anche detto che era molto complicato, sia per noi che per loro, giocare su un terreno così malmesso, quindi ogni episodio poteva diventare decisivo>.
Il recupero di un elemento come Makni diventa quindi fondamentale a questo punto, con l’attaccante franco-tunisino che, per caratteristiche è l’unico che può fare la prima punta: <Oggi Vaccarella è entrato bene e potrà esserci utile in futuro, chiaro che però diventa importante il rientro di Makni in quel ruolo. Bisogna migliorare molto la fase realizzativa e a questo punto tutti sono importanti>.