Domani pomeriggio la sfida con il Desenzano, per cercare una vittoria che manca da tre gare. Si giocherà al “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo (inizio alle 17.30, arbitro D’Andria di Nocera Inferiore), in attesa dell’esordio a Zivido.
Il tecnico Omar Albertini in conferenza stampa presenta così la sfida di domani: <Affrontiamo un’altra partita difficile contro un avversario costruito per vincere e che è partito come noi per un obiettivo importante, ma che tra l’altro, sta facendo meglio di noi, proprio per questo dico che le parole servono fino a un certo punto, ora serve trasferire sul campo quello che abbiamo dentro>.
<Sabato siamo stati squadra solo nel secondo tempo per cui mi aspetto che i ragazzi abbiano capito questo. La partita con il Desenzano servirà anche a darci delle risposte su chi realmente siamo e cosa vogliamo fare>.
<Certamente non sta a me dire quale sia il potenziale del Desenzano, basta vedere i nomi, ma al tempo stesso voglio capire invece quanto vale il Sangiuliano e questo è un test davvero probante in tal senso>.
<Dobbiamo giocare senza alcun timore, liberi di testa, perché altrimenti diventa tutto più complicato, soprattutto se ci viene a mancare la voglia di essere noi stessi e di determinare il risultato, quindi non abbiamo altra scelta che quella di dimostrare quanto valiamo>.