Domani pomeriggio (inizio alle 15, arbitro Aurisano di Campobasso) i gialloverdi saranno di nuovo in campo nel terzo turno infrasettimanale di questa prima parte di stagione. Allo “Sportitalia Village” di Verano Brianza, arriva il Club Milano reduce dalla vittoria di sabato con il Breno. In conferenza stampa prepartita mister Omar Albertini parla chiaro. Ecco le sue parole alla vigilia della gara con i milanesi.

<Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto domenica sia del punto di vista dell’approccio che della fame e voglia di inseguire la vittoria>.

<Sicuramente affrontiamo una squadra in salute che sta facendo bene e anche il risultato di sabato ne è la conferma e che ha anche un giorno di riposo in più rispetto a noi. Tuttavia come già ribadito abbiamo necessità di dare seguito al successo di Crema e provare a vincere tutte le partite, perché questo deve essere l’obbiettivo primario>.  

<Purtroppo abbiamo lasciato alcuni punti per strada, ma a livello di prestazioni non possiamo dire nulla. Chiaro che adesso bisogna recuperare il terreno perduto, però il tempo non manca>.