Domani si chiude il girone d’andata sul campo della Pro Palazzolo (inizio alle 14.30, arbitro Copelli di Mantova) con l’ultima trasferta che manda in archivio il 2024.

Alla vigilia della sfida con i bresciani è intervenuto in conferenza stampa, mister Francesco Parravicini, con le seguenti dichiarazioni:

<Arriviamo a questa partita certamente arrabbiati dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Fanfulla, ma anche consapevoli che bisogna trasformare questa abbia in campo per portare a casa un risultato positivo>.  

<Ho visto i ragazzi lavorare con la giusta intensità e il giusto atteggiamento e questa cosa è l’aspetto che più mi conforta. Inizialmente il gruppo era piuttosto affranto per la sconfitta di domenica, ma poi con il passare dei giorni e con il lavoro, anche a livello mentale la situazione è decisamente migliorata>

<Dobbiamo per prima cosa cercare una prestazione di livello che porti al risultato anche perché di fronte abbiamo, a mio parere e nonostante la sconfitta dell’ultima giornata, la squadra più in forma del momento>.

<Devo valutare bene alcune situazioni in ottica formazione perché qualche giocatore non è al meglio e capiremo solo all’ultimo se potrà essere disponibile o meno. Chiaramente in questo momento c’è necessità di tutti e chi sarà chiamato in causa so che darà il massimo per contribuire a un risultato positivo che ci serve sia per il morale che per la classifica>.