Alla viglia della gara del primo turno di Coppa Italia, in programma domani, domenica 1 settembre alle ore 18.00 allo “Sportitalia Village” di Verano Brianza con la Folgore Caratese, il tecnico gialloverde Omar Albertini è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni
<Cerchiamo di capire all’ultimo le condizioni di qualche giocatore anche se qualche cambio era da mettere in preventivo. In ogni caso valuteremo, soprattutto in ottica under, come gestire la situazione se Lupano non dovesse farcela>.
<Per prima cosa giocheremo in casa loro e poi va detto che la Folgore Caratese è sicuramente una squadra che lotterà per la vittoria del girone, per cui il test è molto impegnativo>.
<L’obiettivo è quello di avere un’altra competizione da giocarci perché ci teniamo a fare bene sia in campionato che in Coppa Italia. Poi comunque mi aspetto una crescita anche dal punto di vista atletico, visto che il campionato si avvicina e le settimane di lavoro aumentano. Chiaro che il periodo è ancora quello che sappiamo, però già domenica scorsa abbiamo visto ottime cose, nonostante i ritmi non possano essere quelli che vorremmo>.