Vigilia di Breno-Sangiuliano, le parole del mister

Impegno in trasferta per il Sangiuliano che domani, sabato 11 gennaio, affronta il Breno (inizio alle 14.30, arbitro Oristanio di Perugia), per provare a invertire la rotta e ritrovare punti e vittoria.

Il tecnico Francesco Parravicini è intervenuto ai microfoni del Club alla vigilia della trasferta in terra bresciana. Queste le sue dichiarazioni

 <Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa con il ChievoVerona nel quale mi è piaciuto l’atteggiamento ancor prima della prestazione, così come mi era piaciuto a Palazzolo>.

 <Si sa che nel calcio i risultati fanno la differenza e anche sotto l’aspetto emotivo questo gruppo ha bisogno di un bel risultato per svoltare e per ripagarsi di tutto il lavoro che sta facendo>.

<Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tattico, ma anche a livello di intensità, perché io voglio una squadra che giochi a ritmi molto più alti. Il lavoro svolto in settimana mi ha ampiamente soddisfatto e quindi non posso che aspettarmi di vedere in campo quello su cui abbiamo lavorato>

<Il Breno è una squadra molto ben organizzata e ben messa in campo che può anche contare complessivamente su una buona struttura fisica e con giocatori di categoria. Sarà una trasferta impegnativa anche dal punto di vista logistico, però dobbiamo cercare con tutte le nostre forze di portarci a casa questo benedetto risultato per dare una svolta al nostro campionato>.

<In accordo con la società so che arriveranno nuovi giocatori, alcuni sono già arrivati però al di là di tutto, anche indipendentemente dall’avversario che ci troviamo di fronte, noi dobbiamo pensare esclusivamente a fare una grande prestazione e ottenere quel risultato che vogliamo>.