Il Sangiuliano sarà ospite della struttura alberghiera “Olympic Turismo Antico Borgo” di Spiazzo in Trentino Alto Adige. La partenza è fissata per sabato 29 luglio, mentre il rientro in sede è previsto per venerdì 11 agosto. La squadra di Manuel Iori si allenerà nel centro sportivo di Spiazzo gestito dal Pinzolo Valrendena.
La località trentina tra le più gettonate in fatto di ritiri di club professionistici e prima dei gialloverdi, sarà il Palermo a lavorare a Spiazzo, mentre nella passata stagione era stata la Cremonese ha scegliere la Val Rendena come base del proprio ritiro.
L’amministratore delegato dei gialloverdi Andrea Luce spiega così i motivi della scelta della località: <E’ una struttura che ha sempre ospitato club professionistici e quindi molto gettonata per cui, insieme allo staff, l’abbiamo ritenuta idonea alle nostre esigenze. Voglio oltretutto ringraziare il Pinzolo per la disponibilità a ospitarci nel loro centro sportivo davvero all’avanguardia, oltre che la proprietà dell’hotel dove alloggeremo per una decina di giorni>.