Delusione nello spogliatoio del Sangiuliano per un pareggio che dire che sta stretto, potrebbe anche sembrare eufemistico. Queste le sensazioni del tecnico Andrea Ciceri: <Le sensazioni a caldo sono di grande rammarico per aver buttato altri due punti alle ortiche con la squadra che ha fatto la prestazione che doveva fare, risultando per tutto il tempo dominante sotto l’aspetto fisico e tattico, ma ha la colpa di non aver legittimato l’evidente supremazia, sbagliando nell’area avversaria tutto quello che ha saputo creare>.
Poca concretezza quindi a conferma che in avanti la fatica a fare gol resta: <La partita è lì da vedere ho contato almeno cinque situazioni in cui ci siamo presentati a tu per tu col portiere, 14 o 15 potenziali palle gol>.
Ciceri non può fare altro tuttavia che accettare il verdetto del campo, guardando il bicchiere mezzo pieno: <Il responso del campo è inappellabile e se dopo le ultime due partite raccogliamo solo 2 punti, allora sarà meglio guardare un pò di più in faccia la realtà e valorizzare l’atteggiamento attento e consapevole dei ragazzi che ci ha permesso almeno di non perdere, allungare la striscia positiva e tenere a distanza una concorrente per la salvezza. Continueremo ad allenarci per migliorarci ulteriormente. Tutto il resto è aria fritta>.