Dopo il ritorno alla vittoria, Francesco Parravicini applaude i suoi ragazzi
<Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata e difficile e così è stato, però la squadra l’ha gestita molto bene e ha sempre giocato con il giusto atteggiamento. Siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte e a concedere molto poco al Vigasio che pure arrivava da una serie di risultati importanti. Questa è la vittoria del gruppo e di tutto l’ambiente Sangiuliano, dal presidente alla società, al direttore che ci sono sempre stati vicini nonostante i risultati difficili dell’ultimo periodo>.
<In tanti anni che sono nel calcio francamente non mi era mai capitato di dover far fronte a un’emergenza simile tra l’altro per più di una partita. Però anche in questo caso voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi, soprattutto a chi finora magari ha trovato meno spazio, ma che si è sempre fatto trovare pronto>.
<Centis è arrivato a gennaio e ha sempre lavorato con grande impegno trovando finora poco spazio, ma le sue qualità non sono in discussione e sono proprio contento per lui perché si meritava una soddisfazione così>.