Al termine della vittoria con il Breno, il tecnico gialloverde Francesco Parravicini, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni

<Sono quasi più contento della prestazione che della vittoria in sé anche se è ovvio che questi tre punti ci volevano per tanti motivi. Però mi è piaciuto l’atteggiamento che era quello che avevo chiesto ai ragazzi>.

<Chiaro che qualche accorgimento tattico differente lo dovevamo proporre e ho preferito cambiare modulo quando sapevo di poter contare su determinati giocatori. Adesso bisogna insistere e lavorare su questi concetti sui quali stiamo già lavorando da un po’ di tempo>.

<Quando vinci 1-0 anche se meritatamente, sei sempre in bilico, perché basta un minimo errore per rimettere tutto in discussione. L’unico torto che posso imputare ai ragazzi è solo questo, ovvero di non aver chiuso una partita che abbiamo interpretato nel miglior modo possibile e come avevo chiesto di fare. Adesso si tratta di dare continuità a questo risultato e a questa prestazione che deve essere un punto di partenza per noi>.