Omar Albertini può sorridere soprattutto per la grande reazione della sua squadra, ma anche per una vittoria che vale tanto. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita con la Nuova Sondrio
<Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati. Sapevamo di affrontare una squadra difficile, molto forte fisicamente e di grande intensità. Avremmo potuto pareggiarla già nel primo tempo con Saggionetto, ma poi nella ripresa siamo stati bravi a crederci>.
<Sapevamo che era una partita da dentro o fuori e credo che i ragazzi abbiano dato un segnale molto forte. Sicuramente nel finale eravamo un po’ più stanchi rispetto a loro, ma con la determinazione e con l’orgoglio, siamo riusciti a portarci a casa una vittoria che deve essere un nuovo punto di partenza>.
<Sappiamo di aver fatto alcuni passi falsi come quello di mercoledì scorso e ovviamente non siamo contenti della nostra posizione di classifica. Però al tempo stesso sappiamo anche di avere le qualità per fare meglio e su questo stiamo lavorando e lavoreremo partita dopo partita>.