Il capitano gialloverde è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Magenta che si giocherà domenica 1 dicembre e alle ore 16 allo stadio “Rocca” di Trezzo sull’Adda.
Ecco le sue dichiarazioni:
La squadra arriva da una vittoria importante anche per come è arrivata. Ora cosa serve per svoltare definitivamente?
<Domenica è stata una vittoria importante sofferta, ma voluta, ora sta a noi però riuscire a trovare la continuità che ci è sempre mancata però dobbiamo lavorare al meglio per preparare queste ultime quattro partite a cominciare da quella con il Magenta>.
Sei rimasto l’unico superstite della scorsa stagione, a parte qualche under, e hai anche conquistato la fascia di capitano. Senti una responsabilità maggiore?
<Sicuramente essere diventato capitano fa piacere ed è motivo d’orgoglio però allo stesso tempo spiace aver perso due compagni come Cogliati e Bruzzone che non solo sono amici, ma che oltre ad essere stati un pezzo di storia di questo Sangiuliano, sono stati importanti anche per me nella passata stagione>.
Qual è il tuo bilancio personale di questa prima parte di stagione?
<La mia prima parte di stagione è stata una buona a metà un po’ in linea con i risultati della squadra>.
Le prossime partite saranno importanti e soprattutto decisive per capire quale ruolo potrà esercitare il Sangiuliano in questo campionato?
<Ora dobbiamo pensare a finire al meglio questo quattro partite poi tireremo una linea e da lì partiremo nel girone di ritorno pensando partita per partita e provando a dare più continuità per capire dove possiamo arrivare e finire la stagione>.