Alla vigilia della sfida con il Ciliverghe, il tecnico gialloverde, Francesco Parravicini è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

 

<E’ una partita importante come lo saranno tutte, da qui alla fine perchè è un momento decisivo della stagione>. 

<Arriviamo alla partita con il Ciliverghe al termine di una settimana fatta bene in cui abbiamo anche recuperato qualche giocatore per cui abbiamo tutto per andare a fare la nostra partita>. 

<Sicuramente dà molto fastidio che ci sia stato tolto un punto dalla giustizia sportiva, perché lo avevamo conquistato in una partita in cui anche il pareggio ci stava molto stretto, ora ci auguriamo che, dopo il ricorso della società, ce lo restituiscano>. 

<Se l’emergenza con il Club Milano ci aveva un pò preso alla sprovvista, con il Vigasio abbiamo invece avuto una settimana per lavorare e quindi abbiamo ora la consapevolezza di poter contare su giocatori che avevano finora trovato meno spazio>. 

<Il Ciliverghe ha pregi e difetti come tutte le altre squadre, però può contare certamente su alcuni giocatori di livello per la categoria e a cui dovremo prestare massima attenzione>.