Attesa finita per il Sangiuliano che dopo 21 giorni torna in campo domani pomeriggio a Castellanza (inizio alle 15, arbitro Gagliardi di San Benedetto del Tronto) per la 33esima giornata di Serie D.

Francesco Parravicini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Castellanza. Queste le due dichiarazioni: 

<Siamo pronti a tornare in campo dopo questa lunga sosta che da un lato ci ha permesso di lavorare con serenità e dall’altro di recuperare qualche giocatore anche se a dirla tutta speravamo di recuperarne di più>. 

<Affrontiamo una squadra in salute e che sta facendo risultati nelle ultime giornate, per cui ci aspetta una partita delicata anche per l’importanza dei punti in palio. Tuttavia noi ci sentiamo pronti e preparati al meglio per affrontare questo impegno, anche dopo una sosta certamente anomala>. 

<Sappiamo di avere una partita in meno anche se contro una squadra molto forte come la Casatese Merate, però io voglio che la squadra resti concentrata sulla sfida di domenica, poi penseremo a mercoledì prossimo>. 

<Giocheremo praticamente ogni tre giorni e per questo dico che c’è bisogno di tutti e quindi mi auguro di poter contare sul pieno recupero anche di chi oggi come oggi è ancora indietro>.