Il Sangiuliano insegue non solo la vittoria, ma anche una sorta di rivincita con il Corticella che domani pomeriggio arriva al “Guazzelli” di Riozzo (inizio alle 14.30, arbitro Tierno di Sala Consilina) forte del 6-2 rifilato ai gialloverdi nella gara d’andata e che arriva da cinque successi e due pareggi nelle ultime sette giornate con quattro vittorie di fila in trasferta.
Andrea Ciceri alza quindi il livello di attenzione per i suoi giocatori: <Il Corticella da due campionati sta facendo parlare di sè per prestazioni e risultati e non può essere più considerata una sorpresa a maggior ragione per il Sangiuliano, che già all’andata ha testato sulla propria pelle il valore dei bolognesi. La società e l’ambiente tutto sposano e sostengono il progetto di gioco del mister Miramari, che tende a dettare legge su ogni campo>.
Tuttavia i gialloverdi sono reduci da buone prestazioni, oltre che da cinque risultati utili consecutivi, ma devono ritrovare la vittoria, dopo due pareggi di fila, l’ultimo dei quali con il Progresso con tante, forse troppe occasioni non sfruttate: <Anche a noi piace cercare di comandare le partite e per riuscirci in questa gara dovremo essere estremi nei nostri concetti cardine anche se entrambe siamo reduci da uno 0-0 sono pronto a scommettere che questa domenica si vedrà più spettacolo e anche qualche gol. Sperando che siano i nostri sostenitori a festeggiare di più>.