Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Cristian Mutton. L’attaccante classe 1999 arriva dal Livorno dove ha disputato la prima parte di questa stagione. Per lui, dopo il settore giovanile tra Como, Inter e Bologna le esperienze in Serie C con le maglie di Giana, Pro Sesto e Pontedera.
Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Arrivo in una società che conoscevo già in Serie C e ho avuto anche modo di confrontarmi con tanti giocatori che ci hanno giocato. Per me questa è una grossa occasione per rimettermi in gioco e fare qualcosa di importante>.
Il nuovo attaccante gialloverde ha anche le idee chiare sui suoi obiettivi: <L’obiettivo personale è certamente quello di fare gol visto che sono un attaccante, ma al di là di quello io penso solo a fare bene, dare tutto me stesso per la squadra, perché sono convinto che attraverso il lavoro si arrivi anche ai risultati personali. Non mi piace pensare però a me stesso, ma solo ad aiutare la squadra, poi i gol arriveranno>.
Benvenuto Cristian!