Sangiuliano City comunica di aver prolungato il contratto con il calciatore Pietro Fusi fino al 30 giugno 2025. Un rinnovo voluto da entrambi le parti per il giocatore al momento più utilizzato (per lui infatti 21 presenza in campionato e 1671’ in campo), con tre reti all’attivo, tra l’altro tutte decisive. La prima proprio con il Trento, alla terza giornata che ha aperto la strada alla rimonta dei gialloverdi da 0-2 a 3-2, la seconda con il gol vittoria contro la Triestina alla 18esima e la terza proprio domenica scorsa nel 2-2 con il Renate nella 21esima giornata.
Giocatore completo che abbina una straordinaria capacità atletica a una notevole intelligenza tattica e che l’amministratore delegato Andrea Luce ha voluto subito con sé: <Non è un caso che proprio Fusi sia stato il nostro primo acqusito appena promossi in Serie C e se ha sorpreso tutti, sia io che il direttore sportivo Battaglino siamo quelli meno stupiti dal suo rendimeno perché lo seguivamo da tempo e sapevamo quello che avrebbe potuto dare anche in Serie C. Il suo rinnovo è un segnale forte per le nostra ambizioni>.
E anche per Fusi la soddisfazione di essere così apprezzato dalla società e da tutto l’ambiente del Sangiuliano è grande: <Sono davvero felice di questo prolungamento del contratto – le sue parole dopo la firma – e soprattutto sono orgoglioso della considerazione che la società ha nei miei confronti. Spero e mi auguro di poter dare sempre il mio contributo alla squadra. Vogliamo certamente fare un girone di ritorno più tranquillo e trovare quella continuità che finora nei risultati ci è mancata, perché a livello di prestazioni siamo sempre stati molto positivi>.